AMBIENTAZIONI INTERATTIVE
MOMA Design
Il modo migliore per percepire la bellezza e l’unicità di un prodotto MOMA Design è vederlo inserito in un ambiente bagno che lo valorizzi. Scopri da vicino le collezioni MOMA Design, clicca sulle icone e divertiti ad esplorare il nostro vasto catalogo!
La collezione ELEGANCE di MOMA Design conia un progetto innovativo, nel quale la leggerezza dei dettagli prende il sopravvento. Mobile destrutturato, il cui involucro è interpretato nella sua essenzialità e dove il cassetto assume il doppio ruolo di struttura e contenitore.
La complessità della collezione di mobili bagno EMPHASIS si armonizza attraverso l’interpretazione unica dell’impugnatura dei frontali, ricavata attraverso un articolato sistema di fresature.
Eleganza, semplicità e tradizione sono le componenti fondamentali della collezione EMOTION di MOMA Design. Emotion è la collezione più popolare di MOMA Design e senza dubbio la più facile da collocare in ogni spazio, dal bagno più semplice alla stanza più lussuosa.
Con le sue forme essenziali e il movimento lento dei cassetti in chiusura, la collezione di mobili bagno EVOLINE celebra la perfezione dell’angolo a 45°, segno caratteristico di questa serie.
Con la collezione di mobili bagno EVERMOTION, MOMA Design esprime la propria interpretazione dei concetti di eleganza, semplicità e praticità, riassunti nella perfezione della cornice che racchiude in tutto il suo perimetro la funzionalità di cassetti, antine e vani a giorno.
La collezione SLIMLINE è quella in cui l’anima di MOMA Design si materializzata nell’incontro di due materiali diversi: la purezza del Solid Surface bianco si sposa con la raffinatezza delle essenze per dare vita a mobili eterni.
La collezione di mobili bagno VICTORIA esalta l’unione perfetta tra i due materiali che compongono il mobile, gres porcellanato e legno, entrambi essenziali per rappresentare con armonia le forme della collezione.
Con la collezione di mobili bagno EDITION, la struttura del mobile diventa uno scrigno avvolgente, all’interno del quale trovano naturale collocazione top e lavabi sotto-piano o in appoggio.
Il minimalismo trova la sua massima espressione nella collezione di mobili bagno BOXLINE, completamente priva di decori e maniglie, con un design che esalta l’essenzialità degli elementi.
La collezione di mobili bagno ARIA è il trionfo della leggerezza, una collezione caratterizzata da un sistema modulare che valorizza ogni suo elemento costitutivo, grazie a una struttura portante in metallo, altamente personalizzabile e flessibile.