Collezione mobili bagno Aria

Collezione mobili bagno Aria

La collezione di mobili bagno ARIA è il trionfo della leggerezza, una collezione caratterizzata da un sistema modulare che valorizza ogni suo elemento costitutivo, grazie a una struttura portante in metallo, altamente personalizzabile e flessibile, che sostiene top, ante e cassetti, riservando al contempo una posizione privilegiata anche agli spazi vuoti, che fanno da contrappunto agli elementi contenitori, per una soluzione di grande modernità e attualità.

I mobili Aria sono realizzabili in diverse dimensioni e con elementi d’appoggio, contenitori e lavabi in diverse finiture e tipologie.

La collezione è disponibile in due sotto-collezioni, una più semplice (Aria) e una di fascia più alta (Aria Plus), di dimensioni maggiori, con più finiture applicabili e pensata per ambienti bagno più preziosi e importanti.

  • mobile aria di MOMA Design con struttura oro, top in stonage e cassetto laccato
    Collezione mobili bagno Aria

    Aria

  • Mobile MOMA Design modello Aria Plus con struttura metallica nera, top in stonage con lavabo integrato modello Cut in stonage e cassetti laterali, cassettoni laccati blu collezione Emphasis
    Collezione mobili bagno Aria

    Aria Plus

Torna in alto

MOMA Design ROAD TO

SALONE DEL MOBILE MILANO

16 – 21 Aprile 2024
Rho Fiera Milano – HALL 06 / STAND C29