news & EVENTS

MOMA Design presenta in anteprima le nuove collezioni 2024

Vieni a scoprire la perfetta fusione fra marmi preziosi, vetri bronzati e caldi legni in un mobile che dona infinita raffinatezza a qualsiasi stanza da bagno

MOMA Design: le serie ECLIPSE, ECLECTIC ed EXCELLENT

In occasione dell’evento Architect@Work, tenutosi in contemporanea a Milano e a Parigi l’8 e il 9 Novembre 2023, MOMA Design ha presentato in anteprima le nuove collezioni di mobili ECLIPSE (a Parigi) ed ECLECTIC (a Milano): mobili a terra caratterizzati da forme stondate e sinuose per un effetto finale avvolgente, elegante ma al contempo leggero.

Eleganza e stile convergono in questi mobili realizzati da MOMA Design, identificati dalla combinazione armonica tra preziosi marmi, vetri bronzati e caldi legni, per donare uno stile raffinato alla vostra stanza da bagno grazie a un punto focale strabiliante. Ogni elemento di questi mobili è stato disegnato, prodotto e realizzato per farvi vivere ogni giorno dei lussuosi e funzionali momenti di benessere.

Tutte le collezioni sono realizzate con finiture preziose, disponibili in tantissime varianti che si distinguono per dimensioni e materiali utilizzati.

Il mobile ECLIPSE è costruito attorno a una sottile struttura metallica; lavabo e top celebrano due tipologie di marmo di alta gamma, l’italianissimo Calacatta bianco e lo Zecevo, marmo proveniente dalla penisola balcanica, caratterizzato da un fondo beige freddo e da venature pastello marroni. Gli elementi contenitori del mobile sono realizzati in noce canaletto, liscio sui frontali dei cassetti e declinato in finitura cannettata “Asolo” negli elementi laterali tondeggianti, che donano movimento e carattere alla composizione.

Il mobile ECLECTIC può essere definito come un “classico contemporaneo”, che unisce con effetto strabiliante un top arrotondato in Solid Surface bianco e un mobile in noce canaletto, con frontali in vetro fumé, illuminato grazie a LED interno, e laterali in noce canaletto cannettato, apribili tramite sistema scorrevole, che rivela capienti mensole interne in tinta.

Il mobile EXCELLENT è il più prezioso di tutta la gamma MOMA Design e sarà presentato al prossimo Salone del Mobile 2024 di Milano. Si tratta di un mobile con struttura portante in marmo, che alterna piani ed elementi contenitori disponibili in molteplici finiture, che vanno dalle essenze al vetro, passando per i colori laccati.

Queste collezioni sono più che semplici mobili: sono creazioni originali e uniche, che mixano armoniosamente il gusto moderno del vetro alla classicità del marmo e al calore antico del legno, creando un’atmosfera di lusso e sofisticatezza, dove ogni elemento è disegnato con meticolosa attenzione ai dettagli.

CONTATTI
SOCIAL
RICHIEDI INFORMAZIONI
Torna in alto

MOMA Design ROAD TO

SALONE DEL MOBILE MILANO

16 – 21 Aprile 2024
Rho Fiera Milano – HALL 06 / STAND C29