RESIDENZA PRIVATA A MILANO - Italia

Realizzazione bagni MOMA Design

Milano ci abitua da sempre a gioielli nascosti. Spesso dietro facciate ordinarie si celano appartamenti e residenze arredati con gusto impeccabile. Per questo progetto MOMA Design ha arredato interamente i due bagni della casa, al piano terra e al primo piano.

Nel bagno al primo piano, dal taglio più maschile, troviamo un mobile ARIA su misura, abbinato a un elegante lavabo AQUATICO. I frontali in noce canaletto fresato donano movimento alla composizione e si sposano benissimo con la finitura bronzo della struttura metallica. Lo specchio quadrato MIRR OUTLINE dona un tocco di eleganza nella sua semplicità.

Anche l’ambiente doccia è firmato MOMA Design: lo scenografico soffione SHOWER WALL è stato montato su un piatto doccia METRO in White Stonage, mentre la parete fissa in vetro temperato è arricchita da una nicchia CONTAINER OPEN, dal design estremamente funzionale.

Scendendo al piano terra troviamo il secondo bagno, caratterizzato da un gusto spiccatamente femminile. La scelta è ricaduta sul mobile ECLIPSE, che ammorbidisce le forme del mobile scelto per il bagno del primo piano. Il top in marmo patagonia è protagonista indiscusso della composizione, accompagnato dal lavabo SWEET in Stonage e dal noce canaletto del mobile. Lo stesso legno trova spazio nell’area dello specchio MIRR SLIM CIRCLE, sotto forma di discreta mensola.

Il soffione DECO’ ROUND è stato montato su un altro piatto doccia METRO.

Rubinetteria GESSI, rivestimenti FLORIM e radiatori ANTRAX completano ottimamente il progetto, conferendo al tutto un sapore lussuoso contemporaneo.

Torna in alto